In primo luogo; Vorrei dire che mi piace molto questo film. Penso che sia un buon primo tentativo di quello che è potenzialmente un settore completamente nuovo. (Film in CGI). <br/> <br/> Ora riflettiamo un po 'su ciò che è stato detto a riguardo; e perché penso * tu * dovresti uscire e guardarlo. <br/> <br/> La grafica è in gran parte sbalorditiva, e chiunque ne parli deve mangiare un paio di renderdrives a colazione prima che li prenda sul serio. Durante alcune scene di questo film; i produttori utilizzano alcuni dei più recenti trucchetti in 3D su, Radiosity, POV blur-stuff thingies … Non conosco i termini tecnici in cima alla mia testa; ma lavoro per un'azienda che produce visualizzazioni 3D all'alto del mercato; e questi sono incredibili, te lo assicuro. <br/> <br/> Ora sulla trama e sui personaggi. <br/> <br/> Mi sorprende che nessun altro (o almeno nessuno che abbia letto) abbia menzionato l'errore evidentemente evidente da parte dell'editor.Questo film ha alcune delle scene più elaborate per un film d'azione. <br/> <br/> È piuttosto ovvio perché è stato fatto in quel modo - gli animatori hanno ovviamente trascorso letteralmente mesi costruendo i set-pezzi e i modelli dei personaggi per questo film; e la solita tecnica del film d'azione di tagliare pezzi da 1 a 3 secondi per aumentare il senso del ritmo semplicemente non è economica qui. <br/> <br/> Vedete; è come se i creatori volessero davvero che tu wow alla loro eccellenza tecnica mentre guardi, il che è un peccato, perché non sembrano averlo capito mentre è considerato una buona forma in un gioco per computer; in un film ci servono solo 3 secondi per capire che è una grande nave in fiore, non i 30 secondi di cui avremmo bisogno in un gioco per capire dove sono i punti deboli, quindi potremmo attaccarli in un secondo momento. <br/> <br/> Fondamentalmente messo; questo è un buon film. Vale la pena guardare COSA allora saprai dove hanno apportato i miglioramenti per i vari sequencer. <br/> <br/> Divertiti. Perché hai fatto un film così brutto? Non mi importa di quanto sia bello, non è sembrato così bello, voglio … un film divertente … una bella storia … con tutti quei soldi, almeno hanno una buona sceneggiatura insieme? Mi piacevano i giochi … non mi piaceva questo film … & quot; Vi siete mai chiesti & quot ;? Questa è la tagline per il canale Sci-Fi ed è * il * motivo per cui amo così tanto la scienza, la fantascienza e la fantasia. Se un film può trasformarti in un altro universo e per un paio d'ore, ti terrei catturato, lo prenderei su tutti i film d'essai mai realizzati. Questo sono solo io. I film sono una fuga, un viaggio in un altro mondo. Nel vedere le anteprime di Final Fantasy (FF), ho pensato che avrei capito. Volevo davvero che questo film fosse buono. <br/> <br/> Purtroppo, anche se non necessariamente delude, non è stato all'altezza delle aspettative. <br/> <br/> Prima lasciami dire la grafica è incredibile. Veramente stupefacente. Solo questo rende questo film degno di essere visto in un teatro. E, se fosse ancora in riproduzione, lo guarderei di nuovo. Non è solo un piacere per gli occhi, è una fabbrica di cioccolata tutta intera. Ma la verosimiglianza da sola non fa un film. <br/> <br/> Bisogna chiedersi se fosse un film con attori carne-n-sangue, come sarebbe? Beh, sarebbe come un film che ha avuto un vago sentore di ciò che voleva essere, ma non è riuscito nella consegna. Come me, parlando con le donne, ho avuto l'idea nella mia mente, ma quando ho parlato è venuto fuori tutto in modo sbagliato. <br/> <br/> NOTA: delicati spoilers avanti: ecco l'accordo: gli alieni di un altro pianeta invadono la terra. Finiscono per distruggere la maggior parte della vita sulla terra. Ma, aspetta, non sono alieni, ma spiriti di un altro pianeta. Grande. Niente di male in uno spirito-della-terra (molti hanno avuto problemi con una teoria Gaia / Gea / Gaya, ma non ho avuto problemi con quello di per sé). Ma come fa un pezzo di spirito di un altro pianeta a distruggere tutta la Terra? I nostri spiriti della Terra sono così deboli? E che cosa è con tutti i combattimenti; perché gli spiriti alieni sono così cattivi? E se la terra può produrre esseri viventi, perché questo spirito alieno non lo fa? E come esattamente ci sono 8 spiriti che possono combattere gli spiriti alieni? E perché la terra coltiva questi spiriti in modo così piacevole? E come fa il dottore a sapere tutto questo? E 'appena buttato là fuori senza rima o ragione. Costruisci un universo, sì, ma non inventare solo perché è conveniente. <br/> <br/> Infine, una parola sul personaggio di James Woods, il generale Hein. Brutto schifo. Questo è un personaggio disegnato così dimensionalmente che è stato un dolore guardare le scene con questo ragazzo. Era fondamentalmente lì per introdurre il conflitto e & quot; actionify & quot; La storia. <br/> <br/> In fondo, sono uscito da questo film ipnotizzato per due motivi: 1) la grafica, e 2) ho pensato a cosa avrebbe potuto essere la storia. Questa potrebbe essere stata un'esperienza a livello visivo, creativo e intellettuale, ma non è arrivata per gli ultimi due. E questo è un peccato. 7/10 Durante i primi 20 minuti, ero inchiodato alla trama. L'animazione è stata spettacolare. La colonna sonora e gli effetti sonori sono andati a gonfie vele, specialmente quando sono stati riprodotti su DVD. Il dialogo non è stato così male come alcuni dicono. In realtà era abbastanza credibile. Buscemi ha rubato lo spettacolo con le sue battute. Non penso che questo film fosse & quot; prevedibile & quot ;. Se lo era, allora perché ci sono così tante domande senza risposta alla fine. Se mai è stato troppo imprevedibile. In qualche modo lungo la strada, i personaggi non riuscirono a spiegare come gli otto spiriti si sarebbero sbarazzati degli alieni. Secondo, ho un problema con il generale. OK, la sua famiglia è stata uccisa dagli alieni e si è consumato per ucciderli. Ma non si arriva a quella posizione senza avere un buon senso. Aveva già le prove dei suoi sogni per svegliare il consiglio, perché doveva lasciare gli alieni in città. Terzo, come mai il cannone di Zeus è così potente da poter distruggere la Gaiia della Terra, ma non riesce a uccidere Capitano e Aki quando sono nel cratere. Immagino di aspettarmi un'esplosione nucleare o qualcosa del genere. In quarto luogo, in che modo i fantasmi & quot; feed & quot; fuori dal cannone Zeus? In quinto luogo, come fa Aki a proiettare gli spiriti per uccidere gli alieni e Sesto, perché il Capitano deve morire per salvare tutti? <br/> <br/> Complessivamente un 7 per animazione, personaggi avvincenti e punteggio. Io deduco punti per i buchi della trama e alcuni personaggi incredibili (il generale) Per un film basato su un videogioco, Final Fantasy: The Spirits Within è stato molto buono. Accanto a tali atrocità come Tomb Raider e Street Fighter, brilla positivamente, e rispetto al gibberish completo noto come Super Mario Bros. Movie … <br/> <br/> Detto questo, Final Fantasy: The Spirits All'interno potrebbe essere stato molto meglio. <br/> <br/> Se hai prestato attenzione ai giochi di Final Fantasy, a qualsiasi tipo di hype che circonda il film, o all'industria CGI in generale, conosci già l'animazione del computer per questo film è di gran lunga il migliore di sempre. Quando Square ha iniziato a produrre il film nel 1998, stavano procedendo a un ritmo di circa un secondo del film PER DAY, a causa dell'immensa qualità della grafica, e nessuna di quelle qualità è stata persa con l'aumentare della tecnologia e il tempo trascorso. Gli sfondi sono sbalorditivi e gli attori della CGI sembrano più reali di alcuni attori reali. In realtà, Square si è dichiarato l'attuale re dell'animazione CGI. Pixar, Dreamworks, si spostano - lo studio che ha inciso sui giochi per PlayStation è in casa. <br/> <br/> Sfortunatamente, essendo stato un fan dei giochi di Final Fantasy sin dalla sua prima apparizione sul Nintendo originale, Sono un po 'stanco di grandiosità visiva. E quando lo porti via, non ne rimane molto. <br/> <br/> La trama è abbastanza standard - La Terra è una terra desolata; gran parte della popolazione della Terra è stata spazzata via dall'inaspettata invasione di alieni per lo più invisibili chiamati Fantasmi. I restanti terrestri lottano per sopravvivere. Aki Ross (il personaggio principale) e il Dr. Cid (c'è un personaggio di nome Cid in OGNI produzione di Final Fantasy dal 1991) hanno isolato otto Spiriti terrestri - non fantasmi, ma forme di vita tangibili; una di queste è una pianta, e non chiedermi come la pianta abbia uno spirito - che, se combinata, può cancellare completamente i Fantasmi dal pianeta. Con l'aiuto del Capitano Gray Edwards e della sua fitta schiera di soldati, i Deep Eyes (Final Fantasy ha anche un talento per i nomi strani - voglio dire, chi ha inventato 'Premium Heart'?), Aki parte per trovare, catturare e usa quegli otto Spiriti. E poi finalmente c'è il generale Hein, un uomo megalomane che sta solo cercando di far saltare tutto usando una pistola molto grande. <br/> <br/> Nessun problema lì. Chiunque giochi a Final Fantasy viene utilizzato per Fetch Quests (in cui i personaggi principali eseguono un servizio a un righello, in genere recuperando un oggetto rubato di enorme potenza, in cambio di aiuto da quel sovrano). Quello di cui voglio lamentarmi sono i personaggi stessi. <br/> <br/> Sono FLAT. <br/> <br/> Molti di loro muoiono, e non ci mancano loro tranne che non lo fanno pronuncia altre linee. Gray e Aki (protagonista maschile e femminile) non si evolvono realmente nel corso della storia - e Cid è lì solo per fornire technobabble. Oh, e comunque, non ci sono quasi elementi "fantasy" in questo film, con la sola eccezione degli Spiriti. <br/> <br/> I miei due giochi preferiti nella serie di Final Fantasy sono i numeri Eight e Ten. Sono i miei preferiti perché hanno personaggi unici, interessanti e convincenti. È vero, la maggior parte dei giochi Final Fantasy richiede 40 ore o più per giocare, dando agli sceneggiatori un sacco di tempo per incarnare i personaggi, ma generalmente entro i primi cinque minuti di introduzione a un personaggio (a volte nei primi SECONDI, come con Zell e Kimahri) tu sai la maggior parte o tutto quello che c'è da sapere su di loro - sono già convincenti, già realizzati nella mente del giocatore. Square è BENE a fare quel genere di cose. <br/> <br/> Se Square si fosse preso la briga di inventare personaggi reali per Final Fantasy: The Spirits Within, il film avrebbe avuto SOARED. Così com'è, zoppica appena con il potere di alcune linee di dialogo scattanti e molte belle viste. <br/> <br/> Vale la pena vederlo una volta, per la stessa ragione per cui ogni museo merita di essere visitato una volta- - vedrai cose che non hai mai visto prima e che potrebbero non vedere più. Ma se sei come me e preferisci che i tuoi film abbiano personaggi e trame interessanti, preparati a una delusione.
Beljami replied
375 weeks ago