Negli anni Ottanta Arnie era il re del film d'azione, ma Raw Deal non è uno dei suoi migliori. La trama è semplice, c'è molta azione, anche se media, e ci sono pochi momenti memorabili. Arnie interpreta Mark, un ex agente dell'FBI, ora sceriffo di una piccola città. Quando un boss della folla uccide un gruppo di persone tra cui il figlio di Harry Shannon, un vecchio amico di Mark, Harry fa rinchiudere Mark per infiltrarsi nella faccenda della faccenda di Patrovina, e alla fine vendicarsi. Mark fa finta di morire, cambia la sua identità e va sotto copertura. Presto segue molto caos ed esplosioni mentre Arnie prova a dimostrare la sua lealtà verso Patrovina. Max, un altro cattivo non è convinto, e presto Arnie e i cattivi avranno una resa dei conti finale. Oh sì, e da qualche parte sua moglie sta aspettando. <br/> <br/> Questa è semplicemente una scusa per Arnie per mostrare le sue cose, e l'azione e le acrobazie sono OK. Ci sono alcune buone battute, come quella che coinvolge bere e fare torte, e il film è piuttosto rilassato nonostante tutte le violenze. Il cast è abbastanza buono, Davi e Arnie hanno una buona chimica, e tutti sembrano tirarsi su e divertirsi. Oh sì, perché ogni film di Arnie ha un personaggio o un riferimento a qualcuno che si chiama Harry? o Huuaarrry, come dice Arnie. Aggiunge solo alla sua leggenda, suppongo … <br/> <br/> 6 su 10 Ho visto praticamente tutti i film di Arnold, e questo è uno dei più dimenticabili. Non è sicuramente Commando; neanche vicino. Per prima cosa, questo film, per me, manca dell'umorismo dei film tipici di Arnold. Le sue buffe battute e scene casualmente divertenti sono ciò che rende piacevoli molti dei film di Arnold.La trama va bene, credo, ma non molto bene. Va bene però; ogni attore ha alcuni filler sul proprio curriculum proprio come le band hanno filler nei loro album. Nel complesso, non penso che valga la pena guardare se non l'hai mai visto prima. L'ho visto solo una volta e non ho bisogno di vederlo di nuovo. Comunque, do gli oggetti di Arnold; è molto carismatico nel film e fa un sacco di calci in culo. Era ancora nel suo massimo fisico quando il film è stato realizzato, quindi sembrava fantastico. È stata una gioia vedere la sua personalità e il modo in cui ha interagito con gli altri personaggi. La sua sfrontatezza era divertente. Arnold assume l'intero sindacato di Chicago gestito dal capo della mafia Luigi Petrovita, Sam Wanamaker, con risultati prevedibili. <br/> <br/> Arnold, Mark Kaminski, è in scatola dall'FBI perché era troppo duro con i cattivi e raccontato dal suo capo Baxter, Joe Regalbuto, per "dimettersi o essere perseguito". Ora lavora in un vicolo cieco come uomo di legge in una piccola città del North Carolina, un suo amico dell'FBI Harry Shannon, Darren McGavin, si mette in contatto con Arnold per chiedere aiuto alla morte di suo figlio che è stato ucciso in un attacco di massa su una casa sicura dell'FBI. <br/> <br/> Harry dice ad Anold che c'è una talpa negli alti più alti dell'FBI che sta facendo ribaltare la folla su ciò che l'FBI ha come informatori e testimoni e dove viene tenuto lontano dalla folla per vivere abbastanza a lungo da testimoniare contro di esso ed è responsabile della morte di suo figlio. Arnold va sotto copertura come un cappuccio e si unisce alla folla per scoprire chi lavora con loro dall'FBI e consegnarlo alla giustizia in questo veicolo pieno d'azione di Arnold Schwarznegger; e indovina chi è la talpa dell'FBI? <br/> <br/> Un must per i fan di Schwarznegger con Arnold, per la prima volta nella sua carriera cinematografica, parlando frasi intere e mostrando una certa sensibilità nelle scene con i suoi interessi amorosi nel film sua moglie Amy, Balnche Baker, a cui Arnold interpreta la linea migliore del film & quot; Non dovresti bere e infornare allo stesso tempo & quot ;.C'è anche la sexy fidanzata di Arnolds, Monique, Kathryn Harrold, con la quale evita di fare qualsiasi azione e non ha idea che Arnold sia un uomo sotto copertura e un uomo leale e felicemente sposato. <br/> <br/> Grandi sequenze d'azione spruzzate durante tutto il film con uno straordinario e incredibile shoot-out alla fine del film, alla colonna sonora esplosiva e rumorosa di "The Kaminski Stomp & quot; che aumenta il livello di adrenalina del pubblico del teatro ai suoi limiti. Ho ottenuto questo film su DVD da Netflix, quindi fortunatamente non c'era molto di un canone; altrimenti, non sarei così caritatevole. Non sono sicuro di quanti capitoli abbia il DVD, ma ho fermato il film nel capitolo 4. All'inizio, il dialogo insano era così brutto che era divertente, ma a breve sembrava semplicemente stupido. La conversazione tra Arnold e Darren McGavin, che fornisce alcuni retroscena, è così artificiosa che uno studente di scrittura creativa delle superiori sembrerebbe Shakespeare al confronto. Non mi aspetto una festa intellettuale qui, né la recitazione di Laurence Olivier, ma piuttosto un film d'azione solido - trama plausibile, anche se derivata; recitazione che non è come i cattivi spettacoli televisivi degli anni '70 (o Steven Seagal); soddisfacentemente violento … quel genere di cose. Questo fallisce completamente quei criteri. 1/2 * Ultimamente ho subìto un'aggressione per procura con Van Damme, Stallone e Ahnuld. Scommetto che molti fan di Arnie hanno perso questa piccola gemma. No, non cerchiamo la qualità qui, ma Schwarzenegger fa un lavoro credibile di recitazione e continua a buttare fuori queste righe divertenti che ti tengono a braccetto. <br/> <br/> Niente di originale qui - fallito agente dell'FBI, ora sceriffo della piccola città (pensa a Bruce Willis in Ostaggio o Striking Distance, Tom Selleck nei panni di Jesse Stone, o a molti altri che sono fuori al freddo a causa delle loro fallimenti o del male di qualcuno - chiamati ad infiltrarsi nella folla e portarli giù. < br /> <br/> Sai che Arnie sta per finire il lavoro con muscoli e potenza di fuoco, e riesce anche a gestire un po 'di romanticismo - dannatamente piccola - con Kathryn Harrold. <br/> <br/> I rimborsi sono un inferno!
Beljami replied
375 weeks ago