Beljami replied

370 weeks ago

Mega Shark Vs. Crocosaurus > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

film pessimo, produzione cattiva e cattiva, film illogico, recitazione scadente non mi aspetto un film come quello di Hollywood, è come un film degli anni '50, fotografia scadente, sono molto triste per aver perso tempo a guardare questo film brutto film, come possono convincerci che il coccodrillo vive nel mare e l'acqua salata, inoltre come può vivere nelle acque profonde, la scena di combattimento tra il mega squalo e il coccodrillo era molto povera, anche l'idea di saltare il vulcano è molto illogico, il che ci porta a capire e prendere una cattiva idea sulla cattiva direzione di quel brutto film, spero da Hollywood di produrre un altro film divino sulla stessa storia, ma per essere una storia logica in quel momento.
Questi film sanno esattamente quanto sono compiacenti in recitazione e & quot; economico & quot; effetti speciali. Anche se non è così male come alcune nuove uscite che si possono attualmente ottenere nel negozio di video (Alice in Murderland viene in mente), non soddisferà chi cerca la qualità di Michael Bay. Per il budget dato, sapevano esattamente cosa stavano facendo. Fare un film divertente con un sacco di buchi nella trama, locali ridicoli, oltre le linee superiori e recitazione. Se sei un fan di Megashark, Megashark vs Giant Octopus, 30.000 leghe Under the Sea, o il mio preferito in questo line di Cheddar; Mega Piranha, quindi non deluderà !! Basta impostare correttamente le tue aspettative. Se gli unici film non pubblicizzati che ti sono piaciuti sono film indie artistici, allora salta. Se ti piacciono gli altri film che ho elencato, o trovi la serie di Evil Dead esilarante, ti piacerà questo film.
Oh mio Dio, com'è mai arrivato questo film? Chi era sano di mente aveva l'idea di fare un sequel del "Mega Shark vs. Giant Octopus" ("Mega Shark vs. Giant Octopus"). film? Chi ha avuto l'idea di sedersi e far sì che venisse effettivamente visualizzato sullo schermo? Bene, bene da dove cominciare? … Sai dal titolo che questo film sta andando a succhiare in modo orribile, eppure qui lo stavo guardando. C'era solo un piccolo barlume di speranza che il film sarebbe stato un miglioramento per "Mega Shark vs. Giant Octopus"; film che è venuto prima & quot; Mega Shark vs. Crocosaurus & quot ;. Ma no, non doveva essere così. Questo film è stato ugualmente cattivo. <br/> <br/> Prima di tutto, gli effetti CGI erano orribili e pessimi da guardare. Questo è il 2010, e ci sono ancora effetti che sembrano qualcosa che è venuto dagli anni '80 e sta accadendo sullo schermo. Come può essere? Le persone che fanno il film non possono vedere quanto sembra finto e patetico? O sono accecati dalla pura eccitazione di vedere il loro film effettivamente uscirne come una versione "direct to DVD"? Quindi abbiamo la storia, o piuttosto la mancanza di essa. Hai un coccodrillo delle dimensioni di un grattacielo, che apparentemente ha vissuto all'interno di una montagna perché Dio sa quanti anni. Va bene, tienilo, appoggialo proprio lì. Come ha fatto una creatura di queste dimensioni ad entrare in una montagna? E come è riuscito a trovare il cibo lì dentro? Poi c'è l'altrettanto grande squalo Megalodon che a quanto pare sta nuotando inosservato negli oceani per anni, e apparentemente è abbastanza intelligente da saltare sulle navi e attaccarle sbattendo la coda contro lo scafo della nave. Sì, okay … <br/> <br/> In tutto il film, ti vengono presentate cose più ridicole, come il modo in cui sono riusciti a caricare un coccodrillo di quelle dimensioni su un camion nel mezzo della giungla. O perché un uomo lavato su una spiaggia, sopravvissuto all'attacco di due giganteschi mostri, avrebbe agitato la pistola contro i bambini piccoli e urlando contro di loro. Cosa … Ci sono così tanti livelli di errori in quella scena. <br/> <br/> Quindi, passiamo al cast. Per prima cosa abbiamo Jaleel White, wow. Quel ragazzo non sarà mai in grado di versare la sua pelle Steven Urkel. Non riuscivo a guardare oltre, e ho continuato ad aspettare che lui andasse & quot; l'ho fatto? & Quot; Era così ingiustamente scelto per questo film. Poi c'era Sarah Lieving nel ruolo dell'agente speciale Hutchinson, che a quanto pare credeva che gli agenti fossero droni che sembravano tutti avere qualcosa di bloccato in un certo posto. La sua esibizione era come guardare un robot. E 'stato così male. In realtà, la maggior parte delle esibizioni nel film erano incerte, anche se ogni tanto c'era un assaggio di recitazione sullo schermo. <br/> <br/> La parte migliore del film era che avevano effettivamente mettere un po 'di sforzo negli insiemi e decorazioni. E a seguito di ciò, la copertina del film non era poi così male da guardare, si è appena rivelato un teaser piuttosto interessante per un film davvero brutto. <br/> <br/> & quot; Mega Shark vs. Crocosaurus & quot; è solo un altro triste tentativo di incassare il gigantesco genere di film di mostri, e nel migliore dei casi è un tentativo orribile. In realtà non sono riuscito a sedermi per tutto il film. Ho rinunciato alla frustrazione per poco più di metà. Non potevo più sopportare questo tipo di tortura. <br/> <br/> Non saprei a chi raccomandare questo film, a parte forse le persone che siedono alle 3.30 di notte e non hanno niente meglio da guardare Forse dovresti dare il via a questo film se sei tu, potrebbe essere buono solo per alcune risate. Chi lo sa? <br/> <br/> Questo è un film che cercherò di cancellare dalla mia memoria. Spero che sarà passato domani. E onestamente, nonostante fosse un brutto film, quindi "Mega Shark vs. Giant Octopus" quot; in realtà era molto meglio di questo sequel.
Cosa ottieni quando unisci un ragazzo sudato e sporco, il cui passatempo preferito è quello di molestare sessualmente le donne, un'agente di servizio segreto femminile che ha bisogno di un serio consiglio nella gestione della rabbia e Urkel, tutto in stile combattimento …. Ottieni una macchina da combattimento magra, mega squalo / crocosauro! Questo film è stato orribile … MA … è questo che lo rende così fantastico! Ho adorato questo film, la sua grafica orribile era divertente, la sceneggiatura e la recitazione erano ridicole e la trama era semplice ma accattivante. <br/> <br/> Penso che questo tipo di film sia un gusto acquisito. Quelli di noi che amano questo tipo di film stupido apprezzeranno questa gemma.Altri, che non sono così facilmente divertiti, lo spegneranno entro i primi 5 minuti. <br/> <br/> ZombieSteak.com - Scopri un nuovo mondo di film horror, progettato per te.
Direi che non è all'altezza di Mega Shark vs Giant Octopus, ma era comunque buono. Il dottor Terry McCormick, Nigel Putnam e l'agente Hutchinson erano i personaggi principali, e ci sono riusciti. La nuova bestia, Crocosaurus, era un buon avversario per Mega Shark, specialmente per il fatto che il loro combattimento era sorprendente. Ma di nuovo entrambi muoiono, questa volta bombardati in battaglia {divertente, niente di così grande può esplodere sott'acqua}. The Asylum è stato particolarmente utile in questo film, ma è stato possibile riutilizzare Emma e Lamar. Se vedi questo film e pensi che sia antipatico all'inizio, sii come me e dì, "beh, qualcuno può avere un robot così grande?" ; perché l'animazione fa un bel film! Hanno fatto bene a mostrare il Crocosaurus 3 minuti e il Mega Shark a 10 minuti. I luoghi in cui i personaggi vedono le bestie sono esatti La Repubblica Democratica del Congo e, beh, no, l'oceano. La mia colpa non finisce proprio qui, a meno che non debba essere colpevole. Questi film mi ricordano di guardare l'altro, dopo questo finirò 30.000 Leghe sotto il mare e avvierò Dinoshark. Dovresti davvero vedere e recensire questo film. Ma ricorda, l'animazione fa sempre un buon film, perché chi può trovare un enorme robot per sostituirlo, giusto? Sì, perché è l'unico film Red Box che puoi trovare. Ma di più sul film. Quindi due giganteschi mostri che cercano di massacrarsi a vicenda. Crocosaurus vuole proteggere le sue uova. Mega Shark vuole fuggire dall'estinzione. Ma quello che non capisco è che i registi hanno una vera portaerei ma devono animare elicotteri e … camion!?!?!? Wow, ma in ogni caso tutti noi dobbiamo amare la fiducia che l'Asilo ha di per sé in grado di fare film sempre migliori, ma in realtà, Nazisti dal Centro della Terra?!?!?! Wow.Wow. Wow. Gli effetti visivi sono peggiori del solito, perché continuano a ripetere la STESSA cosa! Ma la lotta con il Crocosaurus e il Mega Shark è migliore di quella in Mega Shark vs Giant Octopus, perché di nuovo in quel film ripetono la stessa battaglia scena.

A megalodon battles with a crocosaurus causing massive destruction. The US Army has to try and destroy the havoc creating monsters.
b0e6cdaeb1
Ultimate Force full movie in italian free download mp4italian movie download Battlefield 4Kara Para Ask in italian free downloadKedi full movie free downloadThe Incredibles full movie download in italiandownload full movie Hands of Stone in italianitalian movie dubbed in italian free download Kenshin Samurai Vagabondo: Requiem per gli Ishin-shishiRaees malayalam movie downloadTesoro, ci siamo ristretti anche noi in italian free downloadCopgirl - Artigli di tigre full movie free download
Please log in to post a reply.