La sceneggiatura era in realtà un po 'interessante per lasciare il buon senso alla porta in un certo senso. Aveva un potenziale. Ma i primi 20 minuti sono un po 'noiosi e amp; il finale è stato tipo telegrafato per 40 minuti nella foto. Alcune animazioni erano piuttosto buone, il resto era piuttosto meccanico. Le tute dell'armatura erano piuttosto belle, anche se ne vedevi solo 3 in azione. Nella mia mente il più grande difetto con la storia è che non c'è un vero confronto tra Tony & amp; Il mandarino Quando finalmente si incontrano, Tony viene inviato piuttosto rapidamente e & amp; lo stereotipo Asian chick & quot; Sacrifices & quot; se stessa per salvare l'uomo bianco di cui si è innamorata. Abbastanza sdolcinato. Ma la recitazione vocale è buona, la storia prende vapore dopo un po 'di tempo tutto sommato non è un brutto film, non è proprio un buon film. Per prima cosa devo solo dire che sono un grande fan della meraviglia, e come tale non può per la mia vita capire perché devono sempre cambiare la storia originale. Posso capirlo quando si tratta di film non animati, ma non quando è animato. La storia originale di Ironman è abbastanza buona e l'inizio è quasi lo stesso di questo film. Basta con le critiche e su ciò che è buono a riguardo. Innanzitutto è splendidamente animato e la voce di Tony Stark è come l'ho sempre immaginata. La storia è una tipica storia di meraviglia con tutte le svolte, avrebbe potuto essere un po 'più di storia del cattivo principale e perché è così temuto. Se avessero usato la storia originale, probabilmente ho dato un 8, ma dato che è una storia migliore per coloro che non sono così meravigliati come me. Tutto sommato vale la pena vedere. Non vedevo l'ora di vedere questo film, finché non ho iniziato a sentire cose. Ho sentito che il mandarino sarebbe stato il cattivo, che era poco più di un centesimo di dollaro Ming the Merciless. L'intera tecnologia contro l'aspetto magico mi ha infastidito. Ma guardare i primi minuti ha sollevato la mia speranza. Il primo, oh, quindici minuti circa pone le basi per una storia molto bella. Terroristi, incidenti internazionali, pugnalate alle spalle delle imprese, conflitto tra padre e figlio e caratterizzazione a metà dignitosa mi hanno portato a credere che stavo per assistere ad un adattamento piuttosto decente. Il film, però, inizia a inciampare. Il viaggio si trasforma in un inciampo. L'inciampo si trasforma in una caduta. L'autunno si trasforma in una caduta su una scala a chiocciola. <br/> <br/> Dopo aver sollevato un'antica città in Cina, contro i desideri di un gruppo terroristico che si fa chiamare Jade Dragons (non cliché), l'equipaggio di Tony Stark rilasciare casualmente i servitori dell'imperatore defunto morto il mandarino. I suoi servitori elementali devono raccogliere cinque anelli per riportare in vita il mandarino. Bene, quando Tony Stark andò a indagare, fu gravemente ferito e costretto a fare affidamento sulle macchine per sopravvivere. I Draghi di Giada ordinano a Stark di annullare ciò che ha fatto. Naturalmente, quello che ha fatto è una cosa fantascientifica, quindi ha bisogno delle sue cose fantascientifiche per annullarlo. Invece, costruisce un'armatura in segreto e alla fine fa la sua fuga, ma non prima di scoprire i servitori elementali del mandarino. Al suo ritorno negli Stati Uniti, Tony viene accusato di aver dato le armi ai draghi di giada e fa una fuga audace. Poi si intrufola nelle Stark Enterprises e scopriamo che sta lavorando a un progetto segreto. Quale progetto segreto? Perché una stanza gigante piena di Iron Man si adatta! Sicuro! Ovviamente. Perchè no? Quindi Stark va alla ricerca degli anelli, prendi il suo metallo posteriore a mano mentre lui abbatte gli spiriti elementali. Alla fine si ferma alla tempia del mandarino per affrontare l'elementale finale, con il suo interesse amoroso per il film fino ad ora "Mei Ling". Si scopre che non è un drago di giada, è una discendente del mandarino che dovrebbe allevarlo dalla morte. Una scena di lotta senza senso con un drago e uno spettacolo di luci in stile anime più tardi, e il fantasma del mandarino, attraverso Mei Ling, sta martellando il sedere di Tony. Fino a quando non grida & quot; ricorda chi sei & quot; che in qualche modo la fa scattare fuori da lei e getta via gli anelli del mandarino. Sìì! Lei Ming muore (penso), Tony aggiusta le cose con suo padre, prende il controllo della compagnia, aggiusta le cose con il suo migliore amico, e tutto è felice! Ehm, aspetta un secondo … cosa? Iron Man termina con una sorta di & quot; Cosa? & Quot; sensazione. Fatti un favore, spera davvero che l'azione dal vivo sia meglio di così. L'ho visto non molto tempo fa e sicuramente non è per i bambini di età inferiore agli 11 anni. <br/> <br/> Se hai 11 anni puoi facilmente guardarlo ma se sei giovane allora aspetterò è molto maturo ad esempio all'inizio del film Tony Stark è in una top caldo con ragazze nude e durante l'ultimo combattimento del film, quando Lin May (credo) indossa gli anelli che strappano tutti i vestiti e puoi quasi vedere il suo seno Ma non ti preoccupare, saranno coperti di fumo e fango. <br/> <br/> Tuttavia, penso che il doppiaggio sia buono ed è stato un buon film per un pubblico maturo. È leggermente migliore dei film di vendicatori Ultimate. È più lungo e leggermente più intenso. Non è stato così male, le battaglie in 3-D sono fantastiche, il tipo che ti farà rimanere a bocca aperta, insieme all'animazione in 2D, è bello. I primi quaranta minuti sono l'introduzione e gli altri quaranta minuti, si ottiene l'azione cool. Il regista ha abilmente fatto i primi quaranta minuti interessanti per non annoiarvi con il parlare, e prosegue con bellissime battaglie in 3-D. Davvero intelligente ma in qualche modo sembra un po 'lento, i combattimenti: grandi effetti ma vedrai solo Iron man combattere per qualche minuto e correre via per ritirarsi. Questo è l'inizio di Iron man quindi non aspettarti di vederlo in abiti fantastici (lo vedrai per un po 'nell'ultimo vestito), il suo completo originale era di colore grigio, noioso e grande. <br/> <br /> Chi è nuovo per Iron man può volerlo prendere, anche i fan di Iron man possono guardarlo. Ha grandi lotte ed esplode ovunque combattono con un tocco di breve nudità (Wow! Un film d'animazione meraviglioso per mostrare una breve nudità). Coloro che lo hanno visto potrebbero voler prendere il prossimo film d'animazione, Dr strano e per il resto dei fan potrebbe desiderare di aspettare l'imminente film di Iron Man live-action. Potrebbe non essere uno dei migliori film d'animazione, ma è comunque bello. <br/> <br/> Su VCD a Singapore, l'ho appena acquistato. È uscito abbastanza di recente.
Beljami replied
376 weeks ago